Jovanotti operato dopo l'incidente: "Provo un dolore fortissimo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jovanotti operato dopo l’incidente: “Provo un dolore fortissimo”

Jovanotti

Il cantante è caduto in bicicletta a Santo Domingo mentre era in vacanza e ha riportato fratture alla clavicola e al femore.

La caduta di Jovanotti di qualche giorno fa dev’essere stata veramente violenta viste le fratture riportate dal cantante. L’artista, infatti, si è ribaltato mentre stava girando in bicicletta a Santo Domingo, destinazione della sue vacanze di quest’anno.

Ieri, Jovanotti è stato sottoposto ad un intervento per riparare il femore e la clavicola che si è rotto nell’incidente. Il cantante resterà in ospedale ancora per qualche giorno, in osservazione, ma è intervenuto sulla sua pagina Instagram per tranquillizzare i fan: “L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà – ha scritto nelle sue Stories -. Grazie a tutti davvero! Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie“.

Jovanotti

Qualche altro giorno in ospedale

Come affermato in precedenza, l’artista dovrà restare ancora per qualche giorno in ospedale per poi mettersi a riposo. Jovanotti era in vacanza con la moglie ed alcuni amici e quella bicicletta che gli è costata caro se l’era portata con sè direttamente dall’Italia.

Stavo facendo un giro bellissimo su dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero, non ho visto un dissuasore della velocità e l’ho preso in pieno – aveva raccontato dopo l’incidente -. Addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Mi hanno visto e hanno chiamato l’ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali. Ecco non so dove sono caduto, non mi ricordo il nome del posto, però lo cercherò perché sono stati eccezionali, gentilissimi, molto attenti“. 

Leggi anche
Kennedy shock: “Covid creato per danneggiare caucasici ed afroamericani”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2023 12:05

Kennedy shock: “Covid creato per danneggiare caucasici ed afroamericani”

nl pixel